[TYPO3-UG Italy] Help media

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Nov 6 14:13:02 CET 2006

Salve Gianluca,

> Ciao ragazzi ho notato che il contenuto media non viene inserito
> all'interno di nessun tag e questo non mi permette di modificare con css
>   la distribuzione del contenuto

> Mi spiego meglio, vorrei che quando inserisco un media tipo una
> animazione swf venisse wrappata all'interno di un div sempre qualunque
> media e in qualunque posto.

> Quindi mi domando cosa devo scrivere per fare cio???

Se usi il CSS Styled Content, dovrebbe essere qualcosa del tipo:

tt_content.multimedia.wrap = <div class="classe"> | </div>

da inserire nel campo setup del tuo template.

Saluti,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com

WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  www.webformat.com