[TYPO3-UG Italy] Aruba server dedicato e Typo3

max mfratoni at hotmail.com
Fri Nov 3 12:58:30 CET 2006

l'allegato?

ciao

"TOMMASI GIOVANNI (MPS - 06292)" <giovanni.tommasi at banca.mps.it> ha scritto
nel messaggio
news:mailman.8007.1162457262.30218.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...
Guarda: ho trovato un mio script che usavo per fare qualcosa del genere via
web. Te lo allego. Non dovrebbe essere difficile adattarlo alle tue
esigenze. Ho visto che c'era la possibilità di accedere via ftp ai file per
cambiarne i permessi. Forse è vero che è quello l'unico modo su Aruba.
Allegro, secondo me ce la puoi fare... :)

Gianni