[TYPO3-UG Italy] imagemagik

max mfratoni at hotmail.com
Thu Nov 2 16:43:12 CET 2006

se per setup intendi l'install tool c'è addirittura la possibilità di
indicare il path dove risiede imagemagik......

lo fornisco ma mi dice che non c'è..... nella directory c'è tutto..... i
permessi sono impostati al massimo dell'insicurezza.....

ma non lo trova!?

"TOMMASI GIOVANNI (MPS - 06292)" <giovanni.tommasi at banca.mps.it> ha scritto
nel messaggio
news:mailman.8167.1162467499.30218.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...