[TYPO3-UG Italy] searchbox

Beppe M idronautico at libero.it
Wed May 31 12:38:18 CEST 2006

Ciao,
chi sa come far funzionare l'estensione  macina_searchbox?
Ci giro intorno da due giorni inutilmente, premetto che ho consultato i
post su questa lista e  su quella inglese, letto la documentazione al
riguardo, consultato il libro, ecc,ecc

Utilizzo TemplaVoila per il template html su  Typo3-4.0,  Linux, Php
4.1.1, non ci sono problemi sul Mysql...

# searchbox nel template
lib.searchbox >
lib.searchbox < plugin.tx_macinasearchbox_pi1
lib.searchbox {
pidSearchpage = 47
templateFile = EXT:macina_searchbox/pi1/template.htm
}

Quello di sopra è il codice  inserito nel Setup del tempalte, il form
viene correttamente visualizzato in tutte le pagine,  l'invio alla
corrispondente pagina dei risultati avviene regolarmente ma non viene
visualizzato nessun dato...!!
(la ricerca effettuata dal motore di default funziona egragiamente...)
Non so piu dove mettere le mani!!!

Ho notato, nel codice visualizzato dal TypoScript Object Browser, che
non viene visualizzato il valore della pagina... allora ho provato ad
aggiugerlo, ma senza risultato...

[tx_macinasearchbox_pi1]=USER
[userFunc]=tx_macinasearchbox_pi1->main
[pidSearchpage]=47
[templateFile]=EXT:macina_searchbox/pi1/template.htm

però nel  template Analizer  ho questa situazione:
Constants:
   macina_searchbox
  347: [GLOBAL]

SETUP:
   macina_searchbox
  3072: [GLOBAL]
3073: plugin.tx_macinasearchbox_pi1 {
3074:     pidSearchpage =
3075:     templateFile = EXT:macina_searchbox/pi1/template.htm
3076: }

Questo è il mio primo sito con Typo3, quindi ringrazio chiunque voglia
darmi qualche indicazione su come risolvere la questione

Beppe
**