[TYPO3-UG Italy] problemi con l'accesso al localhost

Roberto Torresani erreti at siel.it
Fri May 26 09:42:33 CEST 2006

> si purtroppo mi capita con qualsiasi browser, ho windows XP Home.
> credo, ma nn prenderlo per certo, che nn sia un problema di browser ma d
> server poichè senza cavo di rete funziona tutto perfettamente, inoltre non
> saprei dire a quale azione è seguita questa reazione poichè è stata una
> cosa
> improvvisa, ora andava tutto bene e d colpo non è andato+nulla!

ciao!
non so se puo' essere d'aiuto, ma tempo fa avevo dei problemi che non
riuscivo a risolvere sulla connessione a server https all'esterno: un nuovo
utente si collegava senza problemi, quando spegnevo il computer e poi
mi ricollegavo con quell'utente non aveva piu' possibilita' di collegarsi a
pagine https. Ho risolto il problema riinstallando il SP2 di windows xp.

Prova, magari pulisce alcune cose che danno problemi. Di piu' non saprei
proprio cosa consigliarti.

Ciao
Roberto