[TYPO3-UG Italy] modifiche parziali del css

Gianluca Rettore gladenko at gladenko.com
Thu May 25 12:10:05 CEST 2006

Scusa ma la tua richiesta presuppone comunque che l'utente conosca il
css, allora perché non dai accesso solo al file css per la modifica?
Io per esempio creo diversi css uno é il main per la gestione del Layout
grafico (modificabile solo da me), poi tanti css che modificano font
colore ecc. poi con l'estensione select css l'utente li seleziona, li
puo creare e modificare aprendo il file di testo, ovviamente deve
conoscere la sinttassi dei css

Ciao spero di esserti stato utile