[TYPO3-UG Italy] Help dati flexform

Gianluca Rettore gladenko at gladenko.com
Thu May 18 15:09:57 CEST 2006

Vorrei capire se mi é chiaro!
il file TCA serve a definire la tabella e quindi lui genera il form per
l'inserimento dei record!
Il flexform per definire la maschera di plug-in per parametrizzare la
visualizzazione di frontend!
Ma mi sembra di vedere che ci sono delle estensioni che non usano il
Flexform quindi dove sono descritti i capi per parametrizzare la
visualizzazione di Plug-in?

spero di essere stato chiaro?

Gian se mi date una risposto vi sarei molto grato!