[TYPO3-UG Italy] modifiche parziali del css

Roberto Torresani erreti at siel.it
Thu May 18 11:34:05 CEST 2006

Ciao!

mi e' stato chiesto di dare la possibilità di modificare alcuni parametri
del css per alcune sezioni
del sito.

Il mio sito e' creato con un file di template e un file css che sono
caricati dal mio template
nella root del sito.

Sono riuscito a permettere questa modifica inserendo nel template della
radice della sezione
da modificare la seguente riga.

page.CSS_inlineStyle =  body{background-color: red};

Esiste la possibilità di permettere una modifica simile all'utente dal TS
della pagina senza
dover dare la gestione dei template?

E in piu' come posso far a limitare i tag su cui puo' eseguire delle
modifiche?

Grazie
Roberto