[TYPO3-UG Italy] Collegare contenuti

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Tue May 16 11:45:40 CEST 2006

> Posso collegare i contenuti tra le pagine?

> Nel mio caso, ho alcune pagine con contenuti ripetuti... posso creare il
> contenuto in una pagina e successivamente richiamarlo dalle altre?

Se usi TemplaVoila puoi creare dei riferimenti fra i vari contenuti
(una specie di copia).
Altrimenti puoi inserire un elemento di contenuto di tipo "Insert
record" e attraverso quello selezionare i contenuti da pubblicare
nella pagina in questione. In questo modo non viene copiato il
contenuto ma viene creato un collegamento.

Saluti,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com

WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  www.webformat.com