[TYPO3-UG Italy] nessuna conferma con sr_feuser_register

Dado da.ingo at gmail.com
Wed May 10 18:56:38 CEST 2006

Salve.
Sono riuscito a far funzionare, finalmente, questa estensione, peró a me non
serve la conferma via email.
Ho seguito letteralmente il manuale, ho creato tutte quelle pagine che
dovevo, e visto che la conferma non mi serve ho de-spuntato con il
Constant-Editor, le voci "*Enable email on registration" *e *"Enable email
confirmation request".*
Ma nonostante questo, quando registro un utente, mi porta nella pagina in
cui mi dice che mi arriverá una email per la conferma registrazione.

Cosa devo modificare affinchè con il pulsante register, l'utente sia subito
inserito nel gruppo di WebSite User?

Grazie.

Ciao!