[TYPO3-UG Italy] Passaggio utente applicazioni esterne

Federico Bernardin federico.bernardin at immaginario.com
Fri May 5 11:05:11 CEST 2006

Scusa Roberto, avevo capito che tu avessi bisogno di username e password per
il tuo sistema da passare in GET.
In ogni caso se tu esegui un md5 della password e la passi anche in get con
username e le verifichi sul tuo db, non credo abbia grossi problemi di
sicurezza, in questo modo eviti anche di interrogare il database di typo3.
Comunque ora che ho capito, credo che entrambe le soluzioni siano buone.

Ciao

Federico