[TYPO3-UG Italy] Alternare Menu e contenuto

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Wed May 3 18:18:23 CEST 2006

> Ho utilizzato TemplaVoila.

Immagino tu abbia definito il menu via TypoScript. Quindi penso tu
possa creare un'estensione del template per la home in cui sovrascrivi
l'oggetto menu con un nuovo oggetto (HTML, CONTENT, ...).

Saluti,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com

WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  www.webformat.com