[TYPO3-UG Italy] Eseguire codice PHP in un (proprio) plugin in "edit mode"

Francesco Pessina typo3news at yahoo.it
Fri Mar 31 10:17:21 CEST 2006

Salve a tutti,

Ho realizzato un plugin con il kickstater, funzia benissimo ma ho la
necessita' che ogni qual volta un utente modifica o crea un nuovo record
realizzato con tale plugin, all'atto del salvatagggio (del record..)
venga realizzato un mio script in PHP (il plugin gestisce una lista di
pubblicazioni universitarie e ad ogni modifica di un record di questa
lista, deve lanciare un task (in PHP) e sincronizzare il tutto con altre
universita' per mantenere coerente questa lista di pubblicazioni..).

So che il file class...php che si trova nella cartella "pi1" del plugin
e' relativo al FE (ovvero alla generazione del contenuto Web che viene
visitato), ma a me serve soltanto in fase di editazione dei dati
(sicronizzare la lista ad ogni click della pagina mi farebbe sedere il
server e la rete :-( ).

Non so quale altro file (PHP?) toccare nel plugin (senza realizzare
disastri in Typo3)...

Please help, sono alla frutta!!

Francesco.