[TYPO3-UG Italy] Area Riservata 2.0

Roberto Torresani erreti at siel.it
Fri Mar 31 09:42:00 CEST 2006

> Ora per un altro sito devo sviluppare un servizio standard di
> registrazione utenti:
> - l'utente si registra sul sito web
> - solito discorso di attivazione via mail della registrazione
> - (opzionale) l'amministratore del sito convalida o meno la richiesta di
> registrazione
> - l'utente viene registrato e puo' accedere al sito web
>
> Sarebbe gioco anche avere la funzionalità di recupero password...
>
> Posso continuare con Macmade o mi consigliate un'estensione migliore?

Ciao Alessandro!

per un servizio analogo io ho utilizzato *sr_feuser_register.*
Ho visto che e' stata aggiornata proprio ieri a typo3 4.0

Non so come puoi recuperare l'estensione per la 3.8, la mia
l'ho modificata per personalizzarla ad alcune richieste del cliente.

Se non riesci a recuperare la vecchia e ti serve proprio quella :)
fammi sapere, in qualche modo vedremo se e' possibile
tornare indietro sulla mia

Ciao
Roberto