[TYPO3-UG Italy] mancato caricamento di immagini

Feti Luca luca.feti at coni.it
Thu Mar 30 14:31:44 CEST 2006

Ciao ragazzi,

ho un problema in un sito internet che potete anche visitare on-line www.federgol.it <http://www.federgol.it/>  è il seguente:  partiamo dal presupposto che nella stragrande maggioranza del pc si visualizza bene, ma in alcuni non capisco bene il motivo per cui non mi carica le immagini, è sicuramente un errore javascript in quanto nel source code della pagina che non carica ci sono due funzioni javascript che non si presentono quanto la pagina si visualizza correttamente, inserisco il cosine relativo alla pagina che genera l'errore spero mi possiate aiutare.

Grazie tante

Luca

<script language="JavaScript">

<!--