[TYPO3-UG Italy] installazione typo3

Francesco Pessina typo3news at yahoo.it
Thu Mar 30 14:30:44 CEST 2006

In che senso scusa?
Se fai da IE (Internet Explorer) http://127.0.0.1 non compare nulla?
Dovrebbe spuntare il logo di apache...

Per capire di piu':
- che versione di Apache hai montato (su Windows?)
- e' "stand alone" oppure da una delle "distro" stile WAMP

Butta un okkio nella cartella "logs" all'interno della directory di
Apache, dovrebbe starci un file "errors.log" o simile; da li puoi vedere
se ci sono ulteriori problemi.

Inoltre se hai un firewall software (nativo di XP o di altri vendor)
prova a disabilitarlo temporaneamente. Magari e' lui che blocca apache.

Saluti, Francesco.