[TYPO3-UG Italy] Personalizzazione content header

Davide Borgioli d.borgioli at bigbangsol.com
Thu Mar 23 13:23:54 CET 2006

Salve a tutti,
sono nuovo di typo3 ma su questa faccenda ci ho già perso del tempo e temo
di essere fuori strada:
vorrei modificare la visualizzazione degli header di contenuto. Vedo che
typo3 racchiude le intestazioni in tag <h1> e non vorrei ridefinire nel mio
foglio di stile <h1> ma magari farli racchiudere in un qualcosa tipo

Uso l'estensione css_styled_content ed ho provato a definire tra le
costanti del template

content.wrap.header1 = <div class="mia intestazione di contenuto">|</div>

ma mi sembra di capire che questo NON si applica al css_styled_content.
Ho fatto delle prove (un po' a caso, confesso), con

styles.wrap.header1 = <div class="mia intestazione di contenuto">|</div>
styles.content.wrap.header1 = <div class="mia intestazione di
contenuto">|</div>

senza esito.

Qualcuno sa dirmi dove si interviene per modificare questa impostazione?

Grazie in anticipo.

Davide Borgioli