[TYPO3-UG Italy] R: Su tophost

alfredo furnò alfredof72 at yahoo.it
Wed Mar 22 11:38:32 CET 2006

il sito www.fiatlinux.it
si trova su tophost
dopo molti tentativi fatti da mesi casualmente

11111111
www.fiatlinux.it/index.php?id=21
111111111111
se aggiungo un alias per il titolo della pagina
22222222222
www.fiatlinux.it/index.php?id=contatti
22222222222222

andando a prendere il file
.htaccess che c'è con typo3
bisogna decommentare
#RewriteBase /

e nel setup del template
se si aggiunge

config.simulateStaticDocuments = 1

otterete
33333333333
www.fiatlinux.it/contatti.0.html
333333333333

se aggiungete ulteriormente
config.simulateStaticDocuments_noTypeIfNoTitle = 1
otterete
444444
www.fiatlinux.it/contatti.html
4444444

mi sono affezzionato allo zero,
mi piace molto
www.fiatlinux.it/contatti.0.html
ma un mio amico a cui sto realizzando il sito mi ha detto che il suo numero
fortunato è il 3 e lo vuole al posto dello 0

scherzi a parte
sappiamo tutti quanto sia per l'indicizzazione sui motore di ricerca
specie per la pagina contatti

che dire
provate sui vostri siti
per chi usa tophost cosi va bene

l'articolo è scritto male, informale, ...
corregetemi

FIAT LinUX!

--
alfredo furnò