[TYPO3-UG Italy] unofficial community italiana - www.typo3italia.org

FIAT LinUX! alfredof72 at yahoo.it
Mon Mar 20 23:56:39 CET 2006

salve,
uso typo3 da novembre 2005
dopo mesi di duro lavoro, fra varie ricerche e azioni di "spionaggio"
in altri siti,
ho sentito la mancanza di una community italiana con un bel sito (forum,
news, link, ...)!

Sono la persona meno adatta, vista la mia poca esperienza su typo3!
Ma in molte risposte date da altre utenti esperti, la ragione per cui il
sito della community non è stato mai creato è stato il poco tempo a
disposizione!
Di tempo ne ho da vendere, visto che sono attualmente inoccupato a tempo
pieno!
Allora ho pensato di metter su una
unofficial community italiana
www.typo3italia.org

Il mio appello è rivolto a tutti quelli che vogliono consigliarmi sulle
extension da usare per le varie funzionalità

in particolare per la community ho pensato di usare le seguenti extension:
.
.
.

aspetto i vostri suggerimenti
spero di non avere li tempo di leggere tutte le vostre lettere
perche troppo numerose
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

--
Alfredo
alfredof at fiatlinux.it