[TYPO3-UG Italy] CHC forum e file allegati

Francesco Pessina typo3news at yahoo.it
Mon Mar 20 10:49:01 CET 2006

Ciao a tutti,

Sto utilizzando la estensione "CHC forum" (v.1.4.4), ho seguito le
istruzioni del manuale e sembra funzionare abbastanza bene. Sulle
caratteristiche viene indicata la possibilità di poter allegare dei
files ai post degli utenti.
Ho guardato tutta la configurazione e anche abilitando tutte le opzioni
possibili, non compare nessuna opzione a tale riguardo nell'editor
quando si scrive un nuovo messaggio (gli utenti sono regolarmente
autenticati e non c'e' nessuna restrizione del caso).

Qualcuno sa dirmi come far comparire questa magica opzione nell'editor?

Ho anche pensato una soluzione alternativa basata su PhpBB "integrato"
in Typo3 con la estensione "Single Sign-On for TYPO3"
(http://www.single-signon.com/en/single-signon.html) che permette di
integrare sia il forum PhpBB indicato che altri applicativi web di terze
parti (come osCommerce ad esempio). Qualcuno ha gia' sperimentato "SSo
for Typo3" (a livello di funzionalità)?

Saluti, Francesco.