[TYPO3-UG Italy] problemi con Indexed Search Engine

buye at libero.it buye at libero.it
Mon Mar 13 11:29:02 CET 2006

Ciao a tutti,
purtroppo sono sempre alle prese con l'utilizzo di un motore di ricerca interno al sito. L'estensione indexed search non mi esegue la ricerca su tutte quelle pagine (e ahimè sono tante) che vengono generate dinamicamente in php per mezzo della estensione "Page php script" (che tra l'altro è sparita dalle estensioni sul sito di typo3!). Il problema sta' lì, nella cache, se faccio in modo che le pagine dinamiche vengano memorizzate nella cache non mi funzionano + gli script. C'è la possibilità secondo voi di poter comunque continuare ad usare gli script php e allo stesso tempo cachare il contenuto per fare così delle ricerche con l'estensione indexed search e magari ogni tanto fare un bel refresh così le pagine in cache sono sempre sincronizzate?
Ci sono altrimenti delle soluzioni alternative ?

Grazie

Carlo