[TYPO3-UG Italy] Modificare un'estensione

jh jh at venetowebdesign.it
Mon Mar 13 11:29:37 CET 2006

Ciao Alessandro,

> Sto iniziando a far parte del magico mondo di Kickstarter...
> Successivamente è possibile modificare un'estensione?
> Nel mio caso: aggiungere o rimuovere campi all'oggetto?

Aggiungere di si, rimuovere di no (ecetto se metti i mani
direttamente a l'estensione togliendo il campo dalla paletta nel TCA).
Puoi modificare delle estensioni tramite il Kickstarter quando sono
presenti i documenti wizard_form.dat e wizard_form.html nella
cartella doc dell'estensione.

Ciao
Jan

> Alessandro Bondi
>
> Sphera Software S.r.l.  (Business Partner IBM LOTUS)
> Via Guidone 25 -- 48100 Ravenna -- ITALY
> phone:+39-0544-219.527  --  fax:+39-0544-219.528
>
> e-mail: abondi at spherasoftware.com
> http://www.spherasoftware.com

con cordiali saluti
Jan