[TYPO3-UG Italy] phpMyAdmin non si vede

m@rco aa at aa.aa
Fri Mar 10 09:59:00 CET 2006

> YES! Grazie infinite!
> Quindi, nel file:
> "\ext\phpmyadmin\modsub\conf.php"
> la linea:
> $MCONF['phpMyAdminSubDir'] = 'phpMyAdmin-2.6.4-pl3/';
> va modificata in:
> $MCONF['phpMyAdminSubDir'] = 'phpmyadmin-2.6.4-pl3/';
> Ma come facevo ad arrivarci partendo soltanto dal messaggio di errore nel
> backend?!... (mah!)

Si, impossibile arrivarci dal mesaggio..

sono contento che ti funzioni: come dicevo, avevo scritto a chi cura la
distribuzione quickstart x windows segnalando il problema che, a mio parere,
non può non capitare: la $MCONF['phpMyAdminSubDir'] del pacchetto HA delle
lettere upper e viene SEMPRE confrontata _così com'è_ (in "typo3/init.php")
con una "strtolower(stringa)" che DEVE corrispondere ma non potrà mai
farlo...

>  if (substr($temp_path,-strlen(TYPO3_MOD_PATH))==TYPO3_MOD_PATH) {

basterebbe fare il confronto tra due strtolower(stringa), in quel caso
corrisponderebbero sempre!
Non so se averbbe controindicazioni...
>  if
(strtolower(substr($temp_path,-strlen(TYPO3_MOD_PATH)))==strtolower(TYPO3_MO
D_PATH)) {

anyway, Ciao!