[TYPO3-UG Italy] essite questa estensione??

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Thu Mar 9 12:26:20 CET 2006

Ciao Marco,

Thursday, March 9, 2006, 12:16:56 PM, you wrote:

> Ciao, ho seguito il thread e sto provando questa estensione, che mi
> servirebbe molto, in effetti

> Non ho trovato documentazione sulla dkd_feuser_belogin
> ora ho l'utente FE e BE associati, ma non so come far comparire il
> pulsante citato qui:

E' sufficiente che tu inserisca in una pagina un elemento di contenuto
di tipo "plugin generico" e poi selezioni dalla lista dei plugin la
voce "FE - BE login" (o simile, non ricordo ora). Magari imposta come
access "Show at any login" o un gruppo, in modo che non sia pubblica.

Ciao,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com

WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  www.webformat.com