[TYPO3-UG Italy] Problema del cavolo in installazione

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Wed Mar 8 17:36:41 CET 2006

Ciao Alessandro,

> Sul mio PC ho già un sito in Typo3 funzionante.

> Installo un nuovo dummy, configuro il db, ma quando provo ad accedere al
> backend con "admin" e "password" non mi fa entrare.

Nell'instal tool nella sezione del controllo DB (seconda o terza voce
del menu principale, non ricordo esattamente) puoi aggiungere un nuovo
utente admin (il link è in fondo alla pagina).

Saluti,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com

WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  www.webformat.com