[TYPO3-UG Italy] essite questa estensione??

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Wed Mar 8 16:02:06 CET 2006

Ciao Dado,

L'estensione che ti ho segnalato non deve essere modificata ma serve
solo per associare un utente di FE con un utente di BE. La modifica
che ti dicevo deve riguardare l'estensione di registrazione degli
utenti di FE affinchè generi in automatico un utente di BE con i
giusti permessi (gruppo di appartenenza) e lo associ al nuovo utente
di FE (quello che si sta registrando). Tutto questo è necessario a
meno che tu non voglia creare manualmente ogni utente di BE e poi
associarlo al nuovo utente di FE.
In alternativa potresti creare un unico utente di BE e associarlo a
tutti gli utenti di FE. In questo modo la modifica all'estensione di
registrazione è molto semplice ma perdi il tracciamento di chi
modifica cosa in quanto tutti si loggano al BE con lo stesso utente.

Cordiali saluti,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com

WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  www.webformat.com