[TYPO3-UG Italy] menu secondo livello

Feti Luca luca.feti at coni.it
Wed Mar 8 12:34:55 CET 2006

Scusate ma mi è partita la precedente email, ho  creato un menu che prende le sotto pagine automaticamente e ciò va bene o cercato di farlo anche per il secondalo livello di queste ma sorge una problematica:

home
  livello1
[+]livello1
[+]livello1
  livello1
  livello1
(tutto ok)

Una volta che clicco su una voce diu menu che esplode mi si esplodono anche gli altri vedi sotto, sapete aiutarmi????

home
  livello1
    livello2
    livello2
    livello2
  livello1
    livello2
    livello2
    livello2
  livello1
  livello1
  livello1

Grazie Luca

# Menu menu1 cObject
temp.menu1 = HMENU
  # Second level menu-object, textual
temp.menu1.1 = TMENU
temp.menu1.entryLevel = 1
temp.menu1.1 {
    expAll = 1
    # Normal state properties
  NO.allWrap = <li>|</li>
NO.tabIndex = 1
    NO.accessKey = 1

    ACT = 1
    ACT.stdWrap.htmlSpecialChars = 1
    ACT.allWrap = <li class="ok">|</li>
    ACT.doNotLinkIt = 1

    NO.ATagTitle.cObject = TEXT
    NO.ATagTitle.cObject.value = AccessKey:
    NO.ATagTitle.cObject.dataWrap = {field:title}-|
}
# Menu menu1 cObject
temp.menu1 = HMENU
  # Second level menu-object, textual