[TYPO3-UG Italy] Aggiornamento di Typo3

Valerio Zolito valerio.zolito at coni.it
Mon Mar 6 14:36:37 CET 2006

Ciao Jan,
innanzitutto grazie mille. Poi, visto che ci sono, ti volevo chiedere
un'ultima cosa. Io non ho utilizzato il symlink, e farò l'update del
database. Ho notato che il tracciato record di alcune tabelle (es.
tt_content) è leggermente diverso. Si potrebbero creare dei problemi?

Ciao e grazie ancora
Valerio