[TYPO3-UG Italy] tt_news e modern guestbook per commentare le news

Francesco di Francia darksky77 at email.it
Wed Mar 1 14:11:37 CET 2006

Francesco di Francia ha scritto:

> Humm...forse ho riscontrato il problema di cui parlavi.
>
> www.netspiders.net
>
> Nella colonnina immediatamente a dx delle news non appare il teaser del
> guestbook. Però se clicco sulla singola news mi appare il teaser degli
> ultimi commenti di QUELLA news.

Sono un pirla con la "P" messa a font-size:1500px
Sarà stata l'ora tarda ma avevo messo il plugin del teaser nella pagina
della news singole a non nella root page che è anch el'home page. Il
problema quindi non esiste, almeno per ora.

Stefano potresti spiegarmi/ci, se hai tempo, quale era il problema che
ti ha portato ad hackare il modern guestbook ?

--
Net Wargaming Italia - La risorsa italiana per gli appassionati di
wargame e strategici a turni

info at netwargamingitalia.net
darksky at netwargamingitalia.net