[TYPO3-UG Italy] R: Template

Federico Bernardin federico.bernardin at immaginario.com
Mon Jun 26 12:57:51 CEST 2006

Scusa, ma come ha detto Matteo se tu parti dal modern template building 1 e
poi passi al 2 e poi al futuristic, usando le estensioni e i documenti che
ti spiegano passo passo, non puoi non riuscirci. Sul sito www.typo3.it,
trovi anche le traduzioni dei manuali base. Prova a leggere e a seguire
passo passo e vedrai che riuscirai a creare tutto.

Comunque per la cronaca se la pagina che ti si visualizza è il template
senza i tuoi contenuti, o ti sei dimenticato di definire il workOnSuparts,
oppure non hai allegato il template contents.

Ciao
Federico