[TYPO3-UG Italy] Ancora Top Page

Beppe M idronautico at libero.it
Tue Jun 13 16:25:22 CEST 2006

Ciao,
sicuramente qualcuno ha già risolto la questione:

Nel template html ho inserito una comunissima Ancora, questa :
<a name="PageTop"></a>

Quindi, in alcuni punti del template, il link all'ancora:

però non funziona, ad ogni click inesorabilmente richiama la pagina del
template dal file admin...
allora ho inserito una costante nel template di typo3, come indicato in
uno snippet trovato su McUniverse:
content.linkPageTop = <p class="pgNav"><A href="#PageTop"> Page Top </a>

Niente da fare, non funzia, sono alla frutta...  Dove sbaglio?

Utilizzo TemplaVoila, (sicuramente molto male...) ma tutto il resto
funziona,!??

Grazie a tutti

Beppe