[TYPO3-UG Italy] Estensione: worldcup 1.2.9

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Jun 12 08:29:21 CEST 2006

Ciao Stefano,

non ho mai usato l'estensione di cui parli ma da quanto riporti
nella tua mail sembrerebbe necessario un update via phpmyadmin.
Il pid nella tabella del db non è altro che un riferimento ad una
pagina (che conterrà quindi tali record). Nell'esempio che riporti dal
manuale, mostrano un caso in cui non esiste la pagina con id=1 (pid
del record = 1) e si vuole spostare tutti i record nella pagina con
id=55 (pi del record = 55). In questo caso è necessario fare un update
sul db usando le tre righe di sql che riporta il manuale (ovviamente
dopo aver sostituito 55 con l'id della pagina in cui vuoi siano
contenuti i record).

Saluti,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com

WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  www.webformat.com

Saturday, June 10, 2006, 4:56:03 PM, you wrote:

> [...]

> Ecco cosa mi dice il tutorial:

> If you have no page with id 1, find a page where
> you want to store your stuff and make an database
> update (replace the 55 with your id): (by
> installing this extension the data will be
> inserted anyway, even there is no page id 1, so
> if you update it, the records can be found on a
> place you want to have them...)

> update tx_worldcup_teams set pid = 55;

> update tx_worldcup_games set pid = 55;

> update tx_worldcup_bets set pid = 55;

> Non riesco a capire dove cambiare questi
> parametri (forse in Tools > phpMyAdmin? oppure in
Tools >>Ext Manager? )