[TYPO3-UG Italy] R: Traduzione dei records: bug o svista?!?

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Sat Jun 10 13:20:55 CEST 2006

Ciao a tutti
perdonate per non aver usato i termini corretti; ho visto il manuale
di TYPO3 (API) e verificato che non c'e' verso di uscirne. Prima di
inviare una descrizione accurata allo staff degli sviluppatori,
desidero il vostro parere.

Una descrizione accurata del problema, con tutti i termini, videate,
ecc. la trovare qui nel mio sito, alla seguente pagina:

http://www.luxaeterna.it/typo3/

attendo per nuove.... cordiali saluti e grazie a tutti!

--
ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE