[TYPO3-UG Italy] Traduzione dei records: bug o svista?!?

mario chiari.hm at flashnet.it
Fri Jun 9 12:49:18 CEST 2006

Hello,

non sono riuscito a leggere tutta la tua mail :-(
ma hai presente come si ottiene la localizzazioe in una estensione come
tt_news? Intendo l`uso dei campi

sys_language_uid  int(11)     No  0
l18n_parent  int(11)     No  0
l18n_diffsource  mediumblob   BINARY No

se no, allora forse una soluzione simile ti è sufficiente;
se si, allora spiega meglio/più brevemente cosa vuoi in più

On Fri, 2006-06-09 at 08:46 +0200, Alessandro Tuveri wrote:
> Ciao a tutti,
>
> TYPO3 (e qui sta il problema/limite/svista o bug ?!?) visualizza
> SOLAMENTE TUTTI I NOMI DEI PRODOTTI sia italiani che tradotti in
> inglese.
> Non è chiaro se questa è una banale svista o una cosa voluta.
> Mi spiego: se io sto lavorando come utente di BE per tradurre in
> inglese, dovrei trovare nella selector-box o finestra di popup SOLO i
> record in lingua inglese e non tutti gli altri (supponiamo di avere 4
> lingue si arriva a una confusione totale!). Se cosi' fosse troverei in
> pratica nella finestra di popup:

non sono sicuro ma mi sa che lo devi implementare tu, Kickstarter di
produce solo un codice minimale, ma ovviamente non sa quali specifiche
particolari vuoi che siano soddisfatte dalla tua estensione

ciao mario