[TYPO3-UG Italy] variabili nei form php

Leucio leucio1983 at virgilio.it
Thu Jul 27 11:57:26 CEST 2006

ciao a tutti,
ho provato a creare una mia estensione con il kickstarter seguendoil video di kasper,
sembra che vada tutto bene finchè non vado ad importare l'estensione. infatti mi da un DB error che riporto in seguito:

Table error!
Probably one or more required fields/tables are missing in the database!

visto cosi la soluzione sembra scontata, basta vedere quali campi/tabelle richieste mancano nel db, solo che tutti i file dell'estensione sono caricati, l'unico campo richiesto è correttamente inserito.

qualcuno si è trovato mai in questa situazione?

grazie anticipatamente

Ricci Leuciantonio