[TYPO3-UG Italy] variabili nei form php

Leucio leucio1983 at virgilio.it
Wed Jul 26 22:14:34 CEST 2006

ciao a tutti,
ho immensi problemi nel passre i valori delle variabili di un form attraverso il post,praticamente vengono passate stringhe vuote!
ora, se eseguo tutto attraverso php funziona tutto,ma appena lo metto in typo3 non va+nulla,leggendo in qualche post precedente ho letto che typo3 utilizza delle funzioni particolari per recuperare i valori e passare i parametri, xo il tutto funziona con la 3.5, io ho installato la 3.8.1, sapreste aiutarmi?

qualcuno di buona volontà potrebbe postarmi un esempio d codice?sia per il form che per passare i parametri da una pagina all'altra, v n sarei infinitamente grato.

saluti

Ricci Leuciantonio