[TYPO3-UG Italy] anomalie di Indexed Search Engine

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Wed Jul 26 12:40:22 CEST 2006

Ciao a tutti
un cenno per segnalare che il programma fallisce quando si va in
ricerca avanzata e da li' si sceglie dal menu a tendina una voce di
primo livello che in realta' NON e' una pagina bensì un collegamento
(shortcut) a sezione interna.

Nel mio caso c'e' un sito che ha la struttura:

Home --- Servizi
    |____ Contatti
    |____ FAQ  <- collegamento a pagina interna

penso che il programma NON sia in grado di indicizzare o "capire" le
pagine che dipendono da questa. ALlora mi chiedo: c'e' forse un metodo
per eliminare questa voce dal menu di ricerca?!?

Thanx

--
ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE