[TYPO3-UG Italy] includere codice php

Leucio leucio1983 at virgilio.it
Mon Jul 24 13:22:21 CEST 2006

salve ragazzi,
ho bisogno di inserire php content nelle mie pagine, ho letto tutti i messaggi in newsletter e credo che abbia bisogno della PHP Content, solo che , come scritto in news non è più presente nel repository. come posso fare per installarla? inoltre ho letto di una PHP Lumonet, l'ho installata, ma da quel che ho letto nella guida non è quello che cerco,

sapreste aiutarmi? ognuno di voi inserisce proprio codice php nelle proprie pagine, in che modo lo fate?

grazie

un saluto a tutti

Ricci Leuciantonio