[TYPO3-UG Italy] diritti di accesso nel backend

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Mon Jul 24 10:55:03 CEST 2006

Se non ho capito male tu vuoi fare in modo che un utente di BE possa
accedere ad una propria cartella dove pubblicare una news.
Si puo' fare, basta limitare il filemount dell'utente alla cartella
desiderata.
Spero di aiutarti: io ho creato un sysfolder con le news e poi
all'interno di questo altri sysfolder, uno per utente. L'utente ha
l'accesso solo al proprio sysfolder, mentre quando tu pubblichi le
news in una pagina del sito "punti" alla root del sysfolder e devi
dire a typo3 di recuperare le news in modo ricorsivo per X livelli (o
infiniti).
Dovrebbe bastare, ciao!

ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE