[TYPO3-UG Italy] composizione dei links da relativo campo...

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Sun Jul 23 11:47:58 CEST 2006

Ciao a tutti
chiedo se qualcuno sa se c'e' (penso di si'...) una funzione alla
quale passare il contenuto di un campo di tipo LINK per restituire il
giusto URL.
Infatti se viene definito un campo di questo tipo e:

- se si punta a una pagina interna il campo nel database conterrà il
numero della pagina....

- se si punta a un link esterno il campo nel database conterrà l'url e
parametri suppongo separati da spazio

- se e' un email questo sarà trascritto nel db.

Prima di fare una funzione mi chiedevo se ce ne sia una che "aggiusta"
tutti i parametri e link restituendo i contenuti inseriti all'interno
del tag <a>.

Grazie...

--
ALEX TUVERI