[TYPO3-UG Italy] errori in installazione typo3 v4

ParideS parides at libero.it
Sat Jul 15 16:05:30 CEST 2006

Grazie Valerio, il tuo consiglio era giusto, solo che ora arrivo alla
schermata iniziale  123 per inserire user e password, ma ottengo il seguente
errore:

Warning: mysql_list_tables(): supplied argument is not a valid MySQL-Link
resource in D:\Inetpub\wwwroot\parides.it\typo3\t3lib\class.t3lib_db.php on
line 967

 Ho provato anche a caricare a mano il database su Mysql chiamandolo
typo3_db, ma non ho ottenuto risultati.

spero che tu o qualcun'altro mi spieghi il perchè di questi messaggi di
errore.

Grazie.
Ciao.

"Valerio Zolito" <valerio.zolito at coni.it> ha scritto nel messaggio
news:mailman.668.1152793504.4326.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...
> Credo che nella cartella indicata dal path non ci siano i permessi di
> scrittura.
>
> Saluti
> Valerio Zolito

fopen(D:/Inetpub/wwwroot/parides.it/typo3/typo3conf/temp_CACHED_psedf4_ext_l

fopen(D:/Inetpub/wwwroot/parides.it/typo3/typo3conf/temp_CACHED_psedf4_ext_t

require(D:/Inetpub/wwwroot/parides.it/typo3/typo3conf/temp_CACHED_psedf4_ext
D:\Inetpub\wwwroot\parides.it\typo3\t3lib\config_default.php