[TYPO3-UG Italy] Indicizzazione pagine con più parametri

Valerio Zolito valerio.zolito at coni.it
Thu Jul 13 13:32:22 CEST 2006

Ciao a tutti,
per un motivo che non sto qui a sqiegarvi, ho creato una pagina per la lista delle news, solo che anziché utilizzare il plug-in tt_news ho inserito un codice php.
In questa lista il titolo della news viene linkato alla pagina della visualizzazione singola. In ques'ultima pagina ho utilizzato il plug-in news con il parametro 'single'.
Nel link del titolo passo correttamente tutti i parametri (compreso cHash):
index.php?id=297&tx_ttnews[tt_news]=143&tx_ttnews[backPid]=188&limit=0&cHash=bf5118eb49
(la varibile limit l'ho aggiunta per tornare correttamente alla pagina precedente impostata come se avesse il pagebrowser).
Il valore cHash l'ho creato con questo codice:
$pA = $GLOBALS [ 'TSFE' ]-> cHashParams ( 'id=' . $GLOBALS [ 'TSFE' ]-> id . '&tx_ttnews[tt_news]=' . $ris1['indnot'] . '&tx_ttnews[backPid]=188');
$sh2 = t3lib_div :: shortMD5 ( serialize ( $pA ));

Va tutto bene tranne per il fatto che non mi indicizza (nella tabella index_phash) la pagina con la notizia singola (non ho disabilitato la cache, né settato il valore no search dell'intestazione della pagina).

Forse mi manca qualcosa?

Grazie
Valerio Zolito