[TYPO3-UG Italy] problema con integrazione template basato su div

Matteo Leoni leoni.matteo at gmail.com
Thu Jul 13 09:30:49 CEST 2006

grazie per le preziose info...ho sistemato il menu e ho messo a posto il
doctype..
volevo chiedervi una dritta prima di procedere inutilmente
nell'implementazione del mio sito accessibile..
Il sito fondamentalmente si basa su articoli divisi in sezioni che verranno
poi richiamati da dei box nella homepage..pensavo di usare il modulo
news..volevo sapere se il modulo si integra bene con templavoilà nel mappare
nel template i vari blocchi delle notizie..
Un'altra idea era quella di usare dei Content element con oggetti ripetuti
(come nel tutorial futuristic template building..) per gestire le news, ma
la soluzione non mi sembra efficiente in termini di riusabilità..

grazie in anticipo per le risposte!