[TYPO3-UG Italy] tipo pagina print

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Wed Jul 12 15:58:02 CEST 2006

Ciao
hai esposto il problema un po' confusamente; ti serve sapere come
funziona il pagetype?!? La cosa e' semplice, a parte che e' ben
documentata in vari documenti (Typo script by example), in pratica se
passi in get una variabile con il page-type e fai un check da
Typoscript sarai in grado di generare menu e rendering diversi a
seconda del tipo di pagina, ovvero del "numero passato".

C'e' anche una estensione per ottenere una pagina in pop-up da
stampare, cercata nel repository. In luogo di questa estensione si
possono usare i fogli di stile con l'opzione no-display.

Bye

ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE