[TYPO3-UG Italy] R: Rendere un form accessibile!

Nicola Petracchi nicola.petracchi-toglimi at soloict.it
Tue Jul 11 23:03:13 CEST 2006

Antonino ha scritto:
> Ok ,
> praticamente ho eseguito la tua stessa procedura per creare un template
> strict,ma adessi l'impresa ardua che stò affrontando è quella di rendere
> tutte le form di typo3 strict!

Form del tipo?... uhmm vediamo io lo strict lo super con la form login
newloginbox (a parte per l'attributo target di form che dovrò superare),
per il searchbox invece ho usato il codice creato tramite TS trovato
qui:
http://www.typo3wizard.com/en/snippets/cool-stuff-typoscript/ts-basierte-searchbox-fuer-indexed-search.html
per il resto è probabile che alcuni form di estensioni che usi producano
html non validabile :( io da parte mia cerco di minimizzare l'uso delle
estensioni (ovviamente fintanto che è possibile) e ad ogni passo sono
sempre al validatore... però ... :) Typo3 è Typo3.