[TYPO3-UG Italy] tt_news e lingue

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Tue Jul 11 16:08:52 CEST 2006

Mi sembra "dura" trovare una soluzione, penso che il problema stia in
questi termini: quando scambi il linguaggio e' la classe delle news
che dovrebbe fare uno "switch" tra la pagina corrente (es. in inglese)
e quella in italiano.
Controlla anche il tipo di localizzazione che hai scelto e riprova,
hai il contentfallback? Oppure sei in modo strict?!? Il comportamento
potrebbe variare anche in funzione di queste scelte...

--
ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE