[TYPO3-UG Italy] Rendere un form accessibile!

Antonino Buonocore-antonino at libero.it
Sat Jul 8 20:04:48 CEST 2006

-----Messaggio originale-----
Da: Antonino [mailto:Buonocore-antonino at libero.it]
Inviato: venerdì 7 luglio 2006 20.08
A: 'TYPO3 Usergroup Italy'
Oggetto: R: [TYPO3-UG Italy] Rendere un form accessibile!

Warning:
fopen(c:/programmi/easyphp1-8/www/quickstart/typo3conf/ext/accessible_tables
/): failed to open stream: Permission denied in
c:\programmi\easyphp1-8\www\quickstart\t3lib\class.t3lib_div.php on line
2375
Extension ManagerExtension import results
Error: File
"c:/programmi/easyphp1-8/www/quickstart/typo3conf/ext/accessible_tables/"
could not be created!!!

Praticamente ho risolto il problema della label : ho installato la ext
sb_accessibility ed ora compare la label nella form.
Altro problema la form è una tabella, per renderla accessibile mi sono
scaricato la ext accessibile_tables ma mi dà l'errore sopra.
Sono graditi suggerimenti!