[TYPO3-UG Italy] Link nel template e multilingua

AndreaCre aleyah77 at hotmail.com
Tue Jul 4 17:41:18 CEST 2006

grazie per la risposta.
avevo trovato qualcosa di simile (penso si riferisca alla creazione di
bandierine per la scelta del linguaggio...) ma non mi riesce di usarlo con
successo. :-(

non esiste metodo + semplice perche' da un collegamento tipo a
href=".../index.php?id=57" presente sul template html
typo3 riesca a capire che essendo io in  .../index.php?id=48&L=2, cliccando
sul link io voglia finire in .../index.php?id=57&L=2 ??

ho capito che dovro' sudare un bel po'....
ciao!