[Typo3-UG Italy] help contenuto

Gladenko gladenko at gladenko.com
Mon Jan 30 16:51:19 CET 2006

Allora io ho creato un template con TV con varie sezioni menu di vari
livelli e un menu di navigazione.

Ora pero voglio che in una apposita sezione chiamata lib.intestazione si
inserisca il titolo della pagina in cui mi trovo e solo quella.

Pensavo di poterlo fare definendo che volevo scrivewre del testo e di
inserire il fiel title ma cosi non funziona
Ho pensato di farlo con i TMENU in questo caso esce ma mi escono tutti title
come faccio a limitarlo alla pagina corrente???

e comunuqe se volessi in una sezione inserire del testo specifico impostato
su typo script con value come faccio??

Intanto grazie per l'aiuto