[Typo3-UG Italy] Icona per modifica direttamente da frontend

ABondi at spherasoftware.com ABondi at spherasoftware.com
Mon Jan 30 15:19:27 CET 2006

Purtroppo non riesco neanche a visualizzare il bottone per entrare...
forse non ho configurato bene l'estensione :(

Cmq sto scoprendo che Typo3 ha veramente delle potenzialità enormi....

Mauro Lorenzutti <mauro.lorenzutti at webformat.com>
Sent by: typo3-ug-italy-bounces at lists.netfielders.de
30/01/2006 15.12
Please respond to Mauro Lorenzutti; Please respond to TYPO3 Usergroup
Italy